Danza Folk Urbana

nico balla (2)

Muovi i tuoi passi nelle danze folk internazionali, è semplice, divertente e coinvolgente. Impara nuove danze e condividi quelle che conosci, realizzeremo alcuni flash mob, per vivere il quartiere in modo diverso.

DA MARTEDI 30 GENNAIO a MARTEDI 10 APRILE organizzeremo un CORSO GRATUITO di DANZE POPOLARI presso gli spazi del centro civico di via Sernaglia.

Gli incontri saranno caratterizzati dal fatto che durante ogni incontro verrà realizzato un FLASH MOB di danze folk nel quartiere.

L’orario degli incontri sarà dalle 18 alle 20, non è necessaria la puntualità (arrivate quando potete, sappiamo che molti lavoratori non potranno arrivare puntuali), vi consigliamo però di lasciarci i contatti i scrivete compilando il form qui sotto così possiamo avvisarvi di dove e a che ora faremo i flash mob, in modo che nel caso arrivaste dopo sappiate dove trovarci!

Gli incontri sono aperti a tutti, non occorre saper già ballare o essere portati per la danza, le danze sono affrontabili da chiunque! Ci guiderà nelle danze Nicoletta Stefani (che vedete nella foto qui in alto), esperta e carismatica insegnante di danze folk internazionali, tuttavia si invitano i partecipanti che conoscano danze popolari a condividerle durante gli incontri!

Per rimanere aggiornati sulle danze ma anche sul resto del progetto invitiamo a seguire i canali social di AttivA(R)RTI (pagina facebook e instagram e questo sito!).

Il corso è organizzato dall’associazione Luoghi Comuni.

Annunci