Kit per una performance urbana

Alcuni scatti, e grazie a Fot@rlando, dell’ultimo incontro in preparazione della passeggiata performativa di domenica 15 aprile!

P_20180218_161018.jpg

Dedicato ai giovanissimi, a chi ha voglia di esplorare la propria creatività, lavorare in gruppo, conoscere nuovi modi per vivere la città.

Se hai tra i 13 e i 19 anni, scrivici a project@liveartscultures.org per poterti iscrivere e avere maggiori informazioni; inoltre ti invitiamo a compilare il form che trovi qui: form AttivARTI. Il laboratorio è completamente gratuito!

Non servono competenze particolari se non curiosità, generosità, e il desiderio di prendere un impegno condiviso per lavorare in gruppo.

Utilizzeremo un kit di strumenti per attraversare gli spazi urbani e di lavoro, senza escludere spazi privati, e interagire con le persone, producendo opere istantanee di suono/ danza/ poesia/ immagine/ video che saranno elaborate in forma di performance itinerante per il pubblico, coinvolgendo luoghi e persone incontrate.

Ci accompagnerà l’osservazione di temi quali degrado, disagio, comunità, città, accoglienza..visti con i tuoi occhi e interpretati secondo i tuoi sogni e le tue visioni.

Lavoreranno al progetto: Marianna Andrigo e Valentina Milan (movimento), Johann Merrich e Alessandra Trevisan (suono), Marco Gnaccolini e Alessandra Dolce (narrazione e video), Alessandra Zuin (relazione con le associazioni del territorio). Per saperne di più, noi siamo l’associazione Live arts cultures – liveartscultures.org e puoi seguirci sulle pagine facebook: Attiva(r)ti e Live arts scultures

 

 

ALCUNI SCATTI DEL SECONDO INCONTRO DI DOMENICA 4 FEBBRAIO: LO SPAZIO E’ STATO IL PARTNER DI LAVORO, PER SCOPRIRE CONCETTI ISPIRANTI AZIONI URBANE.

Annunci